Annunci di Lavoro

La Rasatura Maschile

Dove

La rasatura maschile

Il metodo più comune per la rasatura maschile è il rasoio: negli ultimi anni si sono diffusi tantissimi modelli di rasoi elettrici, che per caratteristiche e comodità, hanno sostituito la lametta.
La rasatura manuale per molti uomini è un momento rilassante e piacevole, per altri invece è quasi un fastidio. Questo metodo necessita di schiume, pennello e tempo, e quindi non è pratica, anche se allo stesso tempo, da un risultato impeccabile.
Per quanto riguarda i rasoi elettrici, sul mercato ne troviamo di tutti i tipi, con prezzi che variano all'incirca dai 70 ai 300 euro., a seconda della marca e delle caratteristiche.
A differenza della rasatura manuale, quella elettrica non necessita di acqua, e di attrezzature, ed evita la possibilità di ferite e taglietti. Inoltre richiede meno tempo, e si risparmia sull'acquisto di materiale di consumo, come la schiuma prebarba.
La scelta del rasoio dipenderà dalle esigenze e dal tipo di pelle; si consiglia di fare uso di creme e schiume adatte al tipo di epidermide, per evitare irritazioni.
In entrambi i casi, il momento ideale per la rasatura è indubbiamente la mattina, perché i muscoli del viso distesi.

Mercatini di Natale
I siti consigliati
Depilazione Definitiva : Portale dedicato ai metodi per la depilazione definitiva, con la descrizione e le caratteristiche dei diversi trattamenti per eliminare i peli superflui. | Cura dei Capelli : Cura dei capelli.it è il sito in cui trovare consigli pratici per la bellezza e la salute dei capelli e del cuoio capelluto. | Intolleranze Alimentari : Le Intolleranze Alimentari: i Sintomi, la Diagnosi, le Cure ed un approfondimento particolare sull'intolleranza al lattosio. | Trattamenti Estetici : Il sito dedicato ai trattamenti estetici, con tante informazioni e consigli per essere sempre impeccabili! |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio